Villetta a schiera in vendita Via del Colle 36, Poggio Moiano
Cerdomare127mq
5locali

A pochi minuti dalla Via Salaria e da Osteria Nuova, nella frazione di Cerdomare, comune di Poggio Moiano (RI), proponiamo in vendita una villetta a schiera di circa 127 mq disposta su tre livelli, con giardino di pertinenza e box auto.
La posizione permette di vivere in un contesto verde e riservato senza rinunciare alla comodità dei principali servizi e collegamenti, facilmente raggiungibili in pochi minuti.
All’esterno la proprietà dispone di spazi da vivere durante la bella stagione. Da qui, un comodo portico accompagna all’interno dell’abitazione, dove il piano terra si sviluppa attorno alla zona giorno, composta da un ampio salone con camino e da una cucina funzionale che si apre su una veranda affacciata sul verde. Completa il livello un bagno di servizio.
Il primo piano ospita la zona notte, composta da due camere matrimoniali, una cameretta e un bagno con doccia.
...
Aggiornato il 30 Maggio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:assente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:3
- Locali:5
- Metri quadri:127
- Condizioni:abitabile
- Totale piani:3
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato